L’eccellenza vinicola e quella culinaria si incontrano nel cuore di Ravenna, nell’Enoteca della Locanda La Vigna.
L’Enoteca è un luogo pensato per chi vuole concedersi qualche momento di pausa a qualsiasi ora del giorno. Che sia uno spuntino, una pausa pranzo, un aperitivo o un dopocena, un momento alla Vigna è un’esperienza alla scoperta di vini di alta qualità e preparazioni culinarie accuratamente abbinate.

Aperta dalle 11 alle 23 con orario continuato, l’Enoteca custodisce una grande carta di vini, spumanti, prosecchi, champagne e crémant selezionati dal Sommelier Professionista Fabio Giardina per rappresentare alcune delle più celebri cantine storiche d’Italia e non solo.

Accanto ai vini è possibile trovare il menù enoteca, che comprende taglieri di prodotti locali, piadine e tigelle, piatti a base di pesce fresco e altre sfiziosità elaborate dalla nostra Chef Sara.

Oltre ad essere un luogo di degustazione, nella nostra Enoteca nel cuore di Ravenna è possibile acquistare le bottiglie di vino presenti nella nostra carta, in cui è possibile scegliere tra vini del territorio romagnolo, vini di cantine italiane ed internazionali, spumanti e champagne.